Autobus con passeggeri a bordo non in regole con la revisione: scatta sequestro

La Polizia Stradale, nell’ambito dei servizi disposti dalla superiore direzione compartimentale, nel  fine settimana, ha sequestrato un autobus di linea con a bordo passeggeri perché non in regola con la prescritta visita di revisione.

In particolare, un equipaggio della Polizia Stradale della Sezione di Salerno, allo svincolo di Pontecagnano,  alle ore 15,00 circa del giorno 23 gennaio, ha accertato che il conducente di un autobus di linea, adibito al trasporto di numerosi passeggeri diretti prevalentemente in Basilicata, si era posto alla guida del citato mezzo nonostante non fosse in regola con la prescritta visita di revisione nonché con il predetto mezzo già sottoposto precedentemente a fermo amministrativo da parte di personale della sezione Polstrada per violazione delle norme sulla revisione dei veicoli.

Gli Agenti della Polizia di Stato  hanno, pertanto, proceduto al sequestro amministrativo del veicolo e dopo aver prestato assistenza ai passeggeri, si sono attivati e hanno atteso che gli stessi continuassero il loro viaggio su altro autobus all’uopo fatto pervenire dalla società deputata al trasporto.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it