Allarme furti ad Altavilla: Forza Nuova accusa: “misura è colma”

«Credo sia giunto il momento di prendere una seria posizione verso tutti questi spiacenti episodi»

Forza nuova Altavilla Silentina, tramite Gerardo Mazza responsabile del movimento, ha voluto esprimere la piena solidarietà a tutti i cittadini altavillesi vittime dei furti registrati negli ultimi giorni ma che ormai da tempo si segnalano su tutto il territorio. «Credo che la misura ormai sia colma da un pezzo – incalza Mazza – la popolazione è all’esasperazione più totale, ogni giorno che passa vengono segnalati dei nuovi furti in varie zone e la gente ha paura».

«Voglio rivolgere un accorato appello a tutta l’amministrazione comunale – prosegue – credo sia giunto il momento di prendere una seria posizione verso tutti questi spiacenti episodi che imperversano a destra e a manca sul territorio altavillese, episodi che purtroppo la popolazione è costretta a subire passivamente. Cosa si aspetta ancora? Che succeda qualcosa di più sgradevole?»

«Sono consapevole – conclude Mazza – che siamo agli sgoccioli di questo mandato elettorale durato ben 10 anni, ma credo che la prerogativa massima sia il bene dei cittadini anziché pensare alla campagna elettorale che incombe, credo sia giunto il momento di fare qualcosa di concreto per la sicurezza collettiva»

CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it