Castelcivita, varata la nuova giunta

Novità a Castelcivita. Il sindaco Antonio Forziati ha infatti varato la nuova giunga. Una scelta in parte forzata dalla defezione di Maria Grieco, assessore, e di Emiliano Verlotta, vicesindaco. Entrambi restano in seno al consiglio comunale ma, a due anni dalle elezioni del 2018, si procede con una turnazione in seno all’amministrazione comunale.

A comporre il nuovo esecuvito Nicola Tancredi (che sarà vicesindaco) e Giovanna Gigliello, entrambi eletti nella lista civica Il Campanile.

Di fatto restano inalterati gli equilibri politici nel centro alburnino.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it