Vallo di Diano, in tre comuni scuole chiuse causa neve

Maltempo e scuole chiuse in alcuni centri del Vallo di Diano. I primi a prendere il provvedimento sono Caggiano, Teggiano e San Pietro al Tanagro.

“Al fine di salvaguardare l’incolumità pubblica ed evitare disagi e pericoli agli alunni della Scuola dell’Infanzia, delle classi prima, seconda e terza della Scuola Primaria, nonché del personale scolastico, si ritiene opportuno disporre ai fini cautelativi la chiusura dei plessi delle Scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 18 gennaio 2021;
La restante parte dell’attività didattica (classi quarta e quinta della scuola primaria e classi della Scuola Secondaria di primo grado) sarà regolarmente svolta tramite il ricorso alla didattica a distanza (DAD)”, si legge nel provvedimento del primo cittadino di Caggiano Modesto Lamattina.

Medesimo provvedimento è stato preso negli altri due comuni, casa neve.

Aggiornamento: anche a Montesano sulla Marcellana scuole chiuse

CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it