Castel San Lorenzo: salgono a 22 i contagiati

17 dei contagiati sono collegati al cluster registrato presso l'ospedale di Roccadaspide

Altri cinque esiti positivi nel Comune di Castel San Lorenzo, di cui quattro già in isolamento domiciliare. I nuovi casi sono stati tutti provocati dal focolaio verificatosi presso il Presidio Ospedaliero di Roccadaspide e sono tutti asintomatici.
“I protocolli previsti per la vigilanza sanitaria sono stati attivati. Dunque, i casi attualmente positivi nella nostra Comunità -noti per effetto delle comunicazioni dell’ASL o dei diretti interessati – sono ventidue, di cui diciassette direttamente collegati al cluster ospedaliero”, fanno sapere da palazzo di città.

“E’ per noi un tempo di particolare attenzione e responsabilità, in cui ciascuno è chiamato ad esprimere un comportamento che limiti l’esposizione a contagio e dimostri consapevolezza del difficile momento – osservano dal Comune – Gli spazi di maggiore libertà -che l’attuale zonizzazione ci permette- usiamoli con prudenza e senso di comunità.

Soltanto oggi nel Comune di Castel San Lorenzo sono stati registrati 5 nuovi contagi. Si attendono altri tamponi.

@Riproduzione riservata
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it