Serre: vaccinati i volontari della Croce Rossa

"La campagna vaccinale procede spedita e il ritorno alla normalità sempre più vicino"

Continuano le vaccinazioni nel comprensorio salernitano. I primi 55 volontari della CRI di Serre operanti sul territorio del Comune alburnino si sono vaccinati ieri. Ancora altri lo faranno nella giornata di oggi.
“Una notizia che ci fa tanto piacere poiché i nostri volontari hanno operato e sono stati in prima linea in questi mesi, consapevoli dei rischi che correvano”, fanno sapere dal Comune di Serre.

“La campagna vaccinale procede spedita e il ritorno alla normalità sempre più vicino”, è l’auspicio dell’amministrazione comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!