Ad image
Cilento

Covid: 11 nuovi casi ad Agropoli, 5 a Castellabate

Redazione Infocilento

7 Gennaio 2021

Sono 11 i nuovi positivi registrati ad Agropoli; ci sono anche 6 guariti. “Rispetto ai nuovi casi era presumibile che nel periodo delle festività si verificasse un aumento degli stessi, che resta tutto sommato contenuto – spiega il sindaco Adamo Coppola – Il numero di positivi attuali quindi sale a 24 mentre il dato dei guariti, dall’inizio della seconda fase della pandemia, è pari a 144.

Buone notizie da Castellabate. Oggi 5 contagi e ben 15 guarigioni. Al momento sono 87 i positivi.

“I dati cominciano ad essere più confortanti in quanto è iniziata la fase discendente del contagio – il commento del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri – Fortunatamente la maggior parte delle persone ancora positive è asintomatica o con sintomi lievi. Ancora una volta rivolgo il mio pensiero a coloro che hanno avuto bisogno di ricovero ospedaliero con l’augurio di un pronto ritorno a casa”.

Un solo nuovo positivo a Capaccio Paestum e ben 7 guariti. Il totale dei contagiati è 32.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Ad image

Potrebbe interessarti anche

Vallo della Lucania: si protesta per il servizio di refezione scolastica all’Aldo Moro

"E’ un servizio che paghiamo e considerata la sua delicatezza, vorremmo ne fosse garantita qualità e sicurezza secondo le norme di settore". La protesta dei genitori

Massimo Sica

17/01/2025

Trenitalia: modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Napoli – Sapri – Cosenza

Modifiche alla circolazione di alcuni treni del Regionale dal 20 gennaio al 21 marzo

Pisciotta: L’ASL risponde alle criticità sulla sanità locale. Buone notizie per la pediatria

L'azienda sanitaria rassicura sulla situazione e illustra le iniziative in atto per migliorare i servizi

Ernesto Rocco

17/01/2025

Oggi il consiglio generale della Comunità Montana Gelbison e Cervati

Carmine Laurito verso una riconferma. È presidente della Comunità Montana ininterrottamente dal 2014

Ernesto Rocco

17/01/2025

Una proposta per il Velella: un sacrario sommerso nelle acque di Castellabate

L'appello dall'associazione: «sarebbe un atto di giustizia nei confronti dei nostri marinai caduti»

Elena Matarazzo

16/01/2025

A San Mauro La Bruca la cerimonia di apertura dell’anno Giubilare

Si è svolta ieri la cerimonia di apertura dell’Anno Giubilare presso il Santuario Eucaristico di Sant’Eufemia, a San Mauro La Bruca

Chiara Esposito

16/01/2025