Covid: 11 nuovi casi ad Agropoli, 5 a Castellabate

Sono 11 i nuovi positivi registrati ad Agropoli; ci sono anche 6 guariti. “Rispetto ai nuovi casi era presumibile che nel periodo delle festività si verificasse un aumento degli stessi, che resta tutto sommato contenuto – spiega il sindaco Adamo Coppola – Il numero di positivi attuali quindi sale a 24 mentre il dato dei guariti, dall’inizio della seconda fase della pandemia, è pari a 144.

Buone notizie da Castellabate. Oggi 5 contagi e ben 15 guarigioni. Al momento sono 87 i positivi.

“I dati cominciano ad essere più confortanti in quanto è iniziata la fase discendente del contagio – il commento del sindaco facente funzioni Luisa Maiuri – Fortunatamente la maggior parte delle persone ancora positive è asintomatica o con sintomi lievi. Ancora una volta rivolgo il mio pensiero a coloro che hanno avuto bisogno di ricovero ospedaliero con l’augurio di un pronto ritorno a casa”.

Un solo nuovo positivo a Capaccio Paestum e ben 7 guariti. Il totale dei contagiati è 32.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it