Cannalonga, ritrovato Francesco Cortazzo

È stato  ritrovato Francesco Cortazzo, l’81enne di Cannalonga di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di ieri . L’anziano è stato trasportato all’ospedale San Luca. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti . Era in località Foresta a Vallo della Lucania.

blank

L’allarme era scattato nel pomeriggio. L’81enne è affetto da Alzheimer. Per questo non vedendolo tornare i familiari avevano chiesto aiuto.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte ma senza esito fino a questa mattina. A coordinare le attività i vigili del fuoco di Salerno, con le squadre di Vallo della Lucania. Presenti anche i carabinieri, gli uomini della comunità montana, le guardie ecozoofile e alcuni dipendenti comunali. L’ultima volta  era stato visto ad Angellara. Proprio tra la frazione di Vallo della Lucania e Cannalonga si erano concentrate le ricerche anche con un elicottero.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it