Montano Antilia: ok alla realizzazione di un centro raccolta rifiuti

Ecco dove sarà realizzato

MONTANO ANTILIA. Il Comune cilentano ha avviato l’iter progettuale per la realizzazione del centro di raccolta comunale, nonché isola ecologica.
L’amministrazione comunale di Montano Antilia, guidata dal sindaco Luciano Trivelli, punta a migliorare il servizio di raccolta differenziata, al fine di sostenere un triplice obiettivo: tutelare la salute dei cittadini, ridurre i quantitativi di rifiuti conferiti in discarica e infine ridurre i costi legati alla gestione dei rifiuti urbani.

Il costo dell’intervento è di circa 108 mila euro, così ripartiti circa 98 mila euro per la il costo dei lavori compresi oneri di sicurezza e circa 10 mila euro per spese generali.

Il centro di raccolta verrà realizzato a una distanza di circa 70 mt dal muro di cinta esterno del cimitero comunale di Montano Antilia.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.