CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Raid a Pertosa: cinque furti in abitazione

Advertisement

Raid dei ladri. A Pertosa si sono registrati ben 5 furti ai danni di altrettante abitazioni o depositi. I malviventi hanno agito nottetempo. Una volta riusciti ad accedere ai locali hanno fatto Mman bassa di attrezzature agricole e da lavoro. Ad essere rubata è stata anche un automobile. In un caso i malviventi hanno portato via anche dell’olio d’oliva tra poco prodotto.

I casi sono stati denunciati ai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina che hanno avviato le indagini sul caso.

Da comprendere se a mettere a Segno i colpi sia stato lo stesso gruppo di malviventi o meno, ma è più probabile la prima ipotesi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!