A Montesano sulla Marcellana ultimati i lavori sulla SP 144

Completata la ripavimentazione dell'arteria

La Provincia di Salerno ha concluso i lavori di miglioramento della sicurezza stradale ricadenti nel comune di Montesano sulla Marcellana, sulla SP 144 per l’importo complessivo di euro 50.699,53.

“Abbiamo ormai concluso – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – l’intervento di pavimentazione sulla SP 144, al tratto dalla km.ca 0+000 alla km.ca 1+000, a cui è seguita la realizzazione della segnaletica orizzontale.

I lavori sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. I cantieri nei nostri territori sono fondamentali non solo per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!