AttualitàCilento

Vibonati: al via l’ampliamento del cimitero

L'opera prevede un costo di circa 32 mila euro

Advertisement

VIBONATI. Via libera agli interventi di ampliamento del cimitero comunale. L’amministrazione comunale di Vibonati, guidata dal sindaco Franco Brusco, ha infatti approvato il progetto definitivo-esecutivo che permette di avviare le opere che prevedono un costo di circa 32 mila euro per il camposanto . Il Comune è beneficiario di risorse assegnate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

A redigere il progetto il geometra Giuseppe Ferrigno: della cifra complessiva 28mila euro serviranno per i soli lavori, la parte restante è rappresentata dalle somme a disposizione della stazione appaltante.

L’intervento, nonostante la cifra esigua, permetterà di eseguire alcuni lavori di sistemazione e ampliamento del campo santo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!