Covid: stabile dato dei contagi in Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Costante l'aumento dei contagi. La mappa del virus

La Campania da lunedì sarà zona arancione. Ciò grazie al calo di contagi registrato nelle ultime settimane. Cilento, Vallo di Diano e Alburni hanno confermato il medesimo trend. Anche ieri il numero dei nuovi casi non ha visto una crescita esponenziale e continuano a registrarsi guarigioni. Nelle ultime 24 ore, però, si è registrato anche un decesso: una donna di 100 anni ricoverata con il covid in una clinica privata di Vallo della Lucania. L’anziana, con serie patologie pregresse, era di Teggiano.

Sul fronte contagi Capaccio Paestum si conferma il comune con il maggiore incremento di casi: 21 i nuovi positivi e totale di contagiati che sale a 112 con 208 persone in isolamento. Tre contagi a Moio della Civitella con 2 guariti e totale dei positivi che si attesta a 12 unità.

Registrano guariti Castellabate (totale positivi 17), ben 13 a Casaletto Spartano. 1 nuovo positivo ed un guarito a Sapri. Nel Vallo di Diano 1 contagio e 4 guarigioni a Sala Consilina, 2 casi a Sassano.

2 persone guarite e 1 nuovo guarito a Serre; 1 contagio a Sicignano degli Alburni (10 il totale).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

X

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it