Teggiano, positiva al covid e con patologie pregresse: morta centenaria

Era ricoverata in una clinica privata di Vallo della Lucania

Non ce l’ha fatto la nonnina centenaria, ospite di una casa di riposo di Teggiano, che nelle scorse settimane era risultata positiva al covid. L’anziana era stata ricoverata presso una clinica di Vallo della Lucania. Aveva serie patologie pregresse ed in seguito al covid il suo quadro clinico è ulteriormente peggiorato.
Oggi il decesso.

blank

La salma rientrerà nella mattinata di domani a Teggiano. Sarà trasportata direttamente al cimitero dove la salma sarà benedetta prima delle tumulazione.

Nella casa di riposo del Vallo di Diano erano risultate positive 9 persone tra degenti e personale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it