Covid: nuovi casi ad Agropoli, Capaccio e nel Vallo di Diano

“Ho ricevuto aggiornamenti dall’Asl in merito a 2 nuovi casi di positività al Covid-19 che nulla hanno a che fare con precedenti situazioni. C’è anche una guarigione quindi la situazione attuale porta a 49 il numero degli attuali positivi; 50 sono i guariti totali”. Così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Un nuovo contagio anche a Capaccio Paestum con un guarito. 6 guariti ad Altavilla ma con 3 nuovi contagi. Nel Vallo di Diano 4 contagi a San Pietro al Tanaro, 3 a Sassano.

blank

Novità intanto sul fronte scuola.
Nuovi servizi digitali regionali per la partecipazione dei cittadini coinvolti nello screening “Scuola sicura” in Regione Campania.

Da oggi è disponibile, all’interno dell’App mobile e-Covid SINFONIA, l’aggiornamento con la funzionalità che consente la prenotazione del tampone antigenico per i cittadini coinvolti nello screening Scuola sicura.

Da stasera, inoltre, è disponibile anche il servizio web della Regione Campania www.scuolasicura.soresa.it.
Il servizio di prenotazione è rivolto ai cittadini della Regione Campania che fanno parte della comunità scolastica oggetto dello screening, come specificato dall’Ordinanza n. 90 del 15/11/2020.
Per usufruire del servizio occorre essere muniti del Codice Fiscale e della Tessera Sanitaria in corso di validità.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it