Sassano, positivo il sindaco Domenico Rubino

Nuovo contagio nel comune di Sassano e questa volta risultare positivo è il sindaco Domenico Rubino. Il primo cittadino è anche il responsabile del reparto covid dell’ Ospedale Luigi Curto di Polla. Potrebbe essersi contagiato proprio durante la sua attività all’interno del presidio ospedaliero valdianese. Ma questa non è l’unica ipotesi. A Sassano, infatti, si segnalano al momento 13 positivi.

Già avviata la ricostruzione della catena dei contatti del primo cittadino e il timore è che possono emergere ulteriori contagi.

Nel comprensorio del Vallo di Diano è stata superata quota 300 positivi al covid-19. Altri 7 sono stati segnalati a Polla, 5 appartengono allo stesso nucleo familiare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!