Montecorice: chiuso il cimitero e uffici comunali

Arriva l'ordinanza del sindaco

MONTECORICE. Nuove restrizioni nel Comune cilentano a causa del covid. Il sindaco Pierpaolo Piccirilli, infatti, ha firmato un’ordinanza con la quale ha confermato la sospensione di tutte le attività didattiche fino al prossimo 28 novembre.
Ma non solo: disposta la chiusura del cimitero comunale fino al 3 dicembre e degli uffici del municipio fino al 30 dicembre (salvo specifiche eccezioni).

Il provvedimento arriva a seguito dei nuovi casi di contagio registrati in paese.

Soltanto ieri, infatti, sono emerse ben 4 positività che si aggiungono ad una già registrata nei giorni scorsi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!