Covid: anche Castellabate sospende i mercati

Firmata l'ordinanza

Il Sindaco f.f. di Castellabate pone un freno alle occasioni di assembramento emettendo l’ordinanza n. 60 dell’11 novembre 2020 che dispone alcune misure di contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria, valide fino al prossimo 3 dicembre.
Si decide di sospendere i mercati settimanali del sabato a Santa Maria, in piazza Mondelli, e del martedì a San Marco, in piazza Passaro.

blank

Viene inoltre prorogata la sospensione di tutte le pratiche di trasferimento di residenza e domicilio presso il Comune di Castellabate, già disposta nell’ordinanza n.58.

Si itensificheranno, soprattutto nei fine settimana, le operazioni di controllo, ad opera della Polizia Municipale, relative al  rispetto delle misure anti-Covid, al fine di contenere gli assembramenti e la movida giovanile. 

«Oltre al rispetto del distanziamento sociale e all’utilizzo corretto della mascherina dobbiamo evitare assembramenti», dichiara il Sindaco f.f., Luisa Maiuri: «Tali restrizioni si rendono utili allo scopo di ridurre la mobilità non necessaria». 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it