Pegaso Agropoli
giovedì, Settembre 23, 2021
HomeLocalitàAlburniCovid: tre casi a Sanza, nuovi contagi anche in Cilento e Alburni

Covid: tre casi a Sanza, nuovi contagi anche in Cilento e Alburni

Sale a tre il numero dei casi positivi al Covid 19 a Sanza. Nuovo caso accertato oggi dopo i primi due casi accertati nei giorni scorsi. Si tratta di un uomo, asintomatico, il cui contagio sarebbe riconducibile al primo caso. A darne notizia il sindaco di Sanza, Vittorio Esposito. “Abbiamo avuto notizia che un altro nostro concittadino è risultato positivo al tampone effettuato nei giorni scorsi da parte della ASL di Salerno. L’uomo è in buone condizioni di salute. Il contagio sarebbe avvenuto nell’ambito nel nucleo dei famiglia del primo caso registrato. Io stesso l’ho contattato per sincerarmi della situazione”.

Sono 3 quindi i contagi a Sanza. Intanto si è provveduto ad effettuare i tamponi a tutto il personale dipendente del Comune ed al momento gli esiti dei tamponi analizzati ha dato esito negativo.

Nuovi positivi anche nel Cilento. Dopo il caso di Laurito segnalato in mattinata arrivano notizie di contagi anche da Casal Velino e San Nicola di Centola.

Un caso anche a Castelcivita. “La persona che mi ha comunicato la sua positività al Coronavirus, alla quale va il nostro augurio di una celere guarigione, – riferisce il sindaco Antonio Forziati–si è posta in autoisolamento insieme alla sua famiglia in attesa dell’intervento dei medici della Asl”.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Membership