CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, si rifiuta di indossare la mascherina: denunciato. In centro rissa tra minori

Nuovo caso covid ad Agropoli. Si tratta di un cittadino che nulla ha a che fare con le precedenti situazioni. Come di consueto, si lavora per ricostruire la catena dei contatti.

Prosegue intanto il monitoraggio delle aree sensibili. Nella giornata di ieri la Polizia Municipale è intervenuta presso il porto dove ha fermato una persona, poco più che ventenne, la quale all’invito degli operatori si rifiutava di indossare la mascherina protettiva. Chiesto il supporto di una nuova pattuglia, nell’immediatezza sul posto è giunto il comandante Sergio Cauceglia, che ha richiesto l’ausilio di una ulteriore pattuglia. Nonostante il ripetuto richiamo al rispetto delle prescrizioni anti-Covid19, il soggetto, oltre a continuare ad avere un atteggiamento di rifiuto di indossare il dispositivo di protezione individuale, ha iniziato ad offendere e minacciare gli operanti. Per i fatti consumati, il soggetto è stato deferito all’Autorità giudiziaria per resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Ieri sera, c’è stata anche una rissa in Piazza della Repubblica. Sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia, che hanno provveduto ad identificare i protagonisti, per lo più minorenni. Inoltre, sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti, che verranno vagliate e, se ce ne fossero i presupposti, si procederà al deferimento presso il Tribunale dei minori.

Inoltre la Polizia municipale ha proceduto a disporre la chiusura del chiosco presente presso il porto, in quanto qui si erano create situazioni di assembramento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

3 commenti

  1. Ma questi ragazzi cosa,pensano di essere immuni o quando meno super eroi ?ieri sera un gruppo di ragazzi circa una decina se stavano comodamente seduti a bere in un bar a Vallo senza mascherina e senza distanziamento !non si possono tollerare più situazioni cosi !PS i genitori che fanno?sono alquanto sconcertata !

  2. Ma cosa,pensano di essere super eroi ?lo vogliono capire che è l’unica,soluzione ?ma i genitori dove stanno?poche sere fa a Vallo una decina di ragazzi se stavano tranquilli a tavolino senza mascherine e appiccicati come niente fosse!

  3. Non indossi la mascherina zero tolleranze multa salata e un giorno da passare in terapia intensiva o al pronto soccorso per vedere il lavoro che svolgono medici e infermieri !

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!