blank
blank
Attualità

Centola, registrati altri due positivi al covid

Advertisement

“Abbiamo accertato altri due casi di Coronavirus nel nostro Comune. Si tratta di una ragazza di 22 anni, asintomatica, della frazione di San Severino e di una ragazza di Palinuro, coniugata con un ragazzo risultato positivo al Covid qualche giorno fa. Per entrambi abbiamo avviato la ricostruzione dei contatti”. Così Carmelo Stanziola, sindaco di Palinuro.

“È necessario uscire il meno possibile, indossare la mascherina e rispettare rigorosamente il distanziamento sociale. Chi ama la vita rispetta le regole!”, ha detto il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!