Al via questa sera “Il Collegio”: anche una cilentana protagonista

Appuntamento questa sera su Rai2

Da oggi, martedì 27 ottobre, su Rai2, torna il docu-reality “Il Collegio”, che quest’anno proporrà un salto negli anni ’90. Protagonisti della quinta edizione 21 ragazzi, catapultati nel 1992. La prima novità è la location: lasciato infatti il Collegio Celana di Caprino Bergamasco, i ragazzi scopriranno il Collegio Regina Margherita di Anagni, una struttura imponente, con corridoi pieni di storia, un grande giardino e tanti altri nuovi angoli da scoprire.

Voce narrante Giancarlo Magalli, che racconterà e accompagnerà le avventure dei giovani studenti durante tutte le 8 puntate in programma. Tra i protagonisti ci saranno anche tre salernitani e tra questi la cilentana Ylenia Grombone.

Nata a Vallo della Lucania e residente nella frazione Angellara, Ylenia è una studentessa del Liceo Scientifico. E’ stata selezionata dopo aver superato i casting.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Un commento

  1. Mi piace seguire le notizie di info Cilento ma questa proprio non mi attira !santa pazienza ci sono cose più serie ed importanti!

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!