AttualitàCilento

Ad Agropoli tre guariti

Buone notizie ad Agropoli. Tre persone, tra cui il minore frequentante la scuola “Cafarelli” di Moio, sono risultate guarite. Il numero totale dei guariti sale quindi a 6, mentre scende sotto la soglia dei 20 (sono precisamente 19) quello dei positivi attuali.

“Raccomando a tutti di stare tranquilli: come detto i casi sono pressoché tutti asintomatici e la guarigione interviene anche in maniera abbastanza rapida rispetto al passato. La situazione quindi, sebbene i casi sono diversi, il decorso e la successiva guarigione, ci lasciano fiduciosi che il virus può essere sconfitto”, ha detto il sindaco Coppola.

“Confido nel senso di responsabilità di ognuno: indossiamo la mascherina, laviamo spesso le mani e manteniamo sempre la distanza sociale”, conclude.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it