AttualitàVallo di Diano

Pertosa: sconti per le attività danneggiate dal covid

L'iniziativa dell'amministrazione comunale

Importante iniziativa a sostegno delle attività commerciali di Pertosa, le più danneggiate dall’emergenza covid. L’amministrazione comunale ha deciso di decurtare il 100% della quota variabile dalla Tari per tutti quei negozi costretti alla chiusura durante il lockdown.

“E’ un’azione che darà un po’ di respiro ai soggetti coinvolti e che abbiamo ritenuta necessaria”, spiega il sindaco Domenico Barba.

“Mi auguro e sono convinto che le nostre attività economiche sapranno tener duro durante questo periodo ed essere pronte a ripartire con maggior forza di qui a breve, quando tornerà il sereno. Noi proveremo a fare la nostra parte”, conclude Barba.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!