AttualitàCilento

Un nuovo parcheggio a Magliano Vetere

Ecco dove sarà realizzato

Il Comune di Magliano Vetere approva il progetto di fattibilità tecnica economica per i lavori di realizzazione di un parcheggio. Nello specifico si tratta di realizzare un parcheggio al Corso Umberto I nell’abitato di Magliano Vetere, adiacente la salita che porta verso la parte alta del Capolugo, a pochi passi dalla casa comunale e nella parte in cui la strada provinciale 13 è particolarmente stretta e pericolosa.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine D’Alessandro, ha intenzione di realizzare il parcheggio e di allargare la strada al fine di migliorare la sicurezza della strada per tutti cittadini.

Il progetto prevede un costo di circa 32 mila euro, di cui circa 24 mila per il costo dei lavori compresi oneri di sicurezza e circa 8 mila euro per la somma a disposizione dell’amministrazione comunale.

L’intervento sarà finanziato con i fondi Regionali, Nazionali ed Europei.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it