AttualitàCilento

Felitto torna covid free

FELITTO torna ad essere covid free.
“Ci è appena giunta la notizia, dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Salerno, che i tamponi eseguiti, sia sulla persona risultata positiva al covid domenica sera, sia sui contatti, hanno dato esito negativo”. Lo ha reso noto il sindaco Carmine Casella.

“Rasserenati da questa bella notizia, non abbassiamo la guardia e continuiamo a rispettare le regole: mascherina, distanziamento e lavaggio delle mani”.

Buone notizie arrivano anche da Sala Consilina: sono guarite due ragazze risultate positive dopo il rientro da una vacanza all’estero.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!