AttualitàCilento

Anziana scomparsa ad Agropoli: ritrovata in un canneto

La donna, 75 anni, si era allontanata da casa ieri pomeriggio

E’ stata ritrovata all’interno di un canneto l’anziana scomparsa nel pomeriggio di ieri ad Agropoli. La donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118 a scopo precauzionale ma per fortuna sta bene. L’allarme era scattato nella serata di ieri. Della donna non vi erano tracce da alcune ore e così erano scattati i soccorsi.

Sulle sue tracce i carabinieri della compagnia di Agropoli, gli uomini della protezione civile, le guardie ambientali della Nita, le guide escursionistiche. I controlli sul territorio, in particolare a ridosso della sua abitazione, sono stati effettuati via terra e con dei droni.

Questa mattina la donna, 75 anni, è stata rinvenuta all’interno di un canneto, per fortuna sana e salva. Sarà lei stessa a raccontare cosa è accaduto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it