Prima Categoria: uscita la composizione dei gironi campani

Sono sette le squadre del nostro territorio inserite nel gruppo G di Prima Categoria, dove sono presenti altre sette squadre salernitane.

Continua la marcia di ripresa delle atività agonistiche delle formazioni dilettantistiche, inserite nei vari tornei non professionistici. Dopo l’avvio di Serie D, Eccellenza e Promozione, con annesse coppe, è il turno anche della Prima Categoria. In primis è stato il torno di quarta serie ad effettuare il suo start, il 27 settembre, seguito dalle partenze a braccetto di Eccellenza e Promozione, di settimana scorsa. Nei gironi passati, invece, era stata annunciata la ripartenza della Coppa Campania di Prima Categoria, che oggi ha conosciuto la composizione dei suoi sette gironi.

Prima Categoria: inserite nel gruppo G le sette squadre del nostro territorio

Inserite, nel pomeriggio di oggi, nel raggruppamento G campano le formazioni del nostro territorio. La LND Campania ha diramato la composizione dei sette gironi tramite una diretta, svolta sui pripri canali social. Presenti ai nastri di partenza di Prima Categoria nel girone G, come negli altri sei gruppi, quattordici squadre. La partenza del campionato avverrà il 18 ottobre, ovvero tra meno di dieci giorni. Sette le squadre del nostro territorio ovvero Atletico Pisciotta, Faraone, Polisportiva Cilento, Lentiscosa, Acciaroli, Real Vatolla e Real Agropoli. Completano il gruppo Atletico Faiano, Gregoriana, Pro Colliano, Montecorvino Rovella, Prepazzanese, Atletico San Gregorio e Real Bellizzi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!