CilentoCronaca

Castel San Lorenzo: c’è un caso covid

Ricostruita la catena dei contatti. Dal Comune invito a prudenza e responsabilità

C’è un primo caso covid a Castel San Lorenzo. Si tratta di un cittadino del posto che però è in buone condizioni ed è asintomatico. Solo il tampone, essendo un contatto di persone già positive al virus, ha permesso di scoprire il contagio.

“E’ stata ricostruita la catena dei contatti avuti dall’Interessato,con l’adozione delle conseguenti cautele e sono stati osservati i protocolli a presidio della salute pubblica – fanno sapere da palazzo di città – Dunque, la situazione è vigilata ed è sotto controllo mentre nessun allarme è giustificato”.

Dal primo cittadino Giuseppe Scorza un invito: “Continuiamo ad usare prudenza e responsabilità, adeguandoci alle prescrizioni delle Autorità.Rinnoviamo forte l’esortazione a scaricare l’app “Immuni”: è uno strumento a protezione di tutti di noi”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it