CilentoCronacaIn Primo Piano

Sapri, c’è un nuovo caso covid

Quindici i tamponi fin ora analizzati

I casi da coronavirus a Sapri diventano 2: è risultata positiva al covid anche la compagna del dipendente comunale contagiato dal virus e attualmente ricoverato presso l’Ospedale di Scafati. La donna sta bene ed era come da protocollo già in isolamento. La sua positività è emersa dagli esami effettuati sui primi 15 tamponi relativi a cosiddetti “contatti stretti” dell’uomo, e cioè familiari e colleghi di lavoro.

Tutti negativi gli altri 14 test. Negativi anche quelli sul personale ospedaliero di Sapri che è stato a contatto con l’uomo in fase di ricovero.

Ora si aspettano i risultati degli altri 62 tamponi effettuati nella giornata di ieri, tra dipendenti comunali, amministratori e presidenti delle 7 sezioni elettorali: tra stasera e domani si conosceranno anche questi risultati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!