CilentoPolitica

Regionali in Campania: proiezioni in crescita per De Luca

Tra i partiti avanti il Pd

Terza proiezione Opinio Italia per la Rai relativamente alle elezioni regionali in Campania. Vincenzo De Luca si conferma al primo posto con il 64,9% dei voti. A seguire ci sono Stefano Caldoro al 20,2% e quindi Valeria Ciarambino al 12%.

Sempre secondo le proiezioni Opinio Italia per la Rai sono stati resi noti anche i voti per i partiti (in questo caso si è alla seconda proiezione): Partito Democratico 17,4%; De Luca Presidente 13,6%; Movimento 5 Stelle 12,5%; Lega 7,9%; Italia Viva 6,8%; Fratelli d’Italia 5,9%; Forza Italia 4,4%; Fare Democratico – Popolare 4,1%; Noi Campani 3,9%; Campania Libera 3,5%; Centro Democratico 3,4%; Altri 16,6%.

Un maxi schermo e un palco sono già in allestimento nel piazzale della Stazione Marittima di Napoli, dove De Luca ha installato il suo comitato elettorale. 

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it