Calcio dilettantistico: incontri interessanti a Roccadaspide e Policastro

Domani due importanti avvenimenti, totalmente differenti tra loro, vedranno le comunità di Roccadaspide e Policastro Bussentino protagoniste.

Nella giornata di domani i comuni di Roccadaspide e Santa Marina saranno oggetti di due interessanti incontri, nel panorama del calcio dilettantistico. La Salernitana Primavera, che dal 4 è approdata a Roccadaspide, affronterà in amichevole il Messina, compagine sicula di quarta serie. A Policastro Bussentino, invece, si terrà una riunione fissata dai vertici regionali della Figc.

Calcio dilettantistico: domani a Santa Marina incontro FIGC per i club del basso Cilento

Domani, alle ore 18:00, a Santa Marina, presso il campo sportivo di Policastro Bussentino, verrà effettuta una riunione dei vertici FIGC Campania. La stessa riguarderà, principalmente, le società del basso Cilento. Al centro dell’incontro verranno delineate, sostanzialmente, le tematiche inerenti al calcio dilettantistico e quello giovanile. Interverranno Luigi Canonico, delegato della zona di Sapri, Gerardo Lobosco, delegato della zona di Sala Consilina, Mario Saturno, delegato della zona di Salerno ed Enzo Faccenda, delegato della provincia salernitana. Concluderanno la riunione, poi, Carmine Zigarelli, Presidente del Comitato Regionale, Mario Grisi, il vice, e Giuseppe Alfano, consigliere regionale.

Calcio giovanile: la Primavera granata in ritiro a Roccadaspide

La Salernitana Primavera, guidata da mister Antonio Rizzolo, è al lavoro, dal 4 settembre sino al giorno 10, in quel di Roccadaspide. I granatini stanno osservando, infatti, lo loro fase di ritiro pre-campionato, presso il campo sportivo “Filomarino”. La squadra sosterrà due amichevoli: domani con il Messina, Serie D, e dopodomani con la Virtus Cilento, Eccellenza. Qui i giovani convocati presenti in quel di Roccadaspide.

CONTINUA A LEGGERE

Christian Vitale

Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di Infocilento.it dall'aprile del 2016. E' il responsabile della redazione sportiva.

Sostieni l'informazione indipendente