• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Centola, l’appello del sindaco ai giovani: “La vita prima di ogni altra cosa”

Dal primo cittadino un invito al rispetto delle regole

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 14 Agosto 2020
Condividi

Con una comunicazione a mezzo Facebook il sindaco del Comune di Centola, Carmelo Stanziola, invita la cittadinanza a rispettare l’ordinanza per il corretto utilizzo delle mascherine di protezione e tutte le normative anti covid. Comunica inoltre di aver integrato l’organico della Polizia Municipale a sostegno di quanti già impiegati per sorvegliare anche di notte le spiagge prese d’assalto per falò e festicciole. Il Sindaco Stanziola chiude la comunicazione invitando “al rispetto alla vita” ed augurando a tutti un buon Ferragosto.

Nonostante gli inviti, non mancano trasgressioni. Tra i divieti c’è anche quello di organizzare falò in spiaggia ma non sembra che i più giovani lo rispettino.

Maria Di Vece, presidente del gruppo di protezione civile Menaica ha quindi voluto fare un ulteriore appello: ” Un po’ di collaborazione!! Sono giorni che ripuliamo le spiagge!! Molto spesso di mattina ritroviamo spazzatura abbandonata durante festini estivi notturni in zona club!! Siamo stremati da turni di ore strazianti e facciamo del nostro meglio!! Oggi c’è bisogno di un impegno civico differente!! Chiediamo a tutti i fruitori e concittadini delle nostre spiagge di rispettare lanatura.
Per chiunque avesse bisogno può contattarci privatamente. Grazie a tutti coloro che con impegno sociale salvaguardano il nostro territorio
“.

TAG:centolacentola notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Punto Nascita Immacolata di Sapri: riaprono le porte della sala parto, 4 i bambini nati

"Le nascite di oggi testimoniano che questo piccolo Punto Nascite ha un…

Maltempo in Campania: arriva l’avviso di allerta meteo

Possibili raffiche di vento, grandine e fulmini. Arriva l'avviso della protezione civile…

Elezioni regionali

L’Arena elettorale si surriscalda: centrodestra in fermento, centrosinistra verso la definizione. Tanti cilentani in campo

A un mese dal voto, la composizione delle liste per le regionali…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.