Caggiano, ricoverato in ospedale il 66enne positivo al covid

Positivo al Covid, finisce in ospedale. È stato ricoverato presso il nosocomio di Scafati il 66enne di Caggiano risultato positivo nella giornata di ieri.

L’uomo era rientrato dalla Germania, le sue condizioni di salute sono buone, il ricovero avvenuto nella mattinata di oggi si è reso necessario per motivi precauzionali. Il Comune ha ricostruito la catena dei contatti avuti e tutte le persone a rischio sono state messe in quarantena.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it