CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura a Palinuro, affonda imbarcazione: salvate sei persone

Attimi di paura questo pomeriggio a largo di Palinuro. Un gozzo con a bordo 6 persone, anche a causa del mare agitato, è improvvisamente affondato dopo aver preso fuoco. Ad accorgersi di quanto stava avvenendo sono stati i numerosi bagnanti presenti lungo la costa che hanno notato l’imbarcazione in difficoltà. Immediatamente è scattato l’allarme alla Capitaneria di Porto di Palinuro che ha ricevuto moltissime chiamate di aiuto. Così è intervenuta con due motovedette insieme ad una imbarcazione privata e ai bagnini di uno stabilimento balneare che nel vedere il gozzo capovolgersi e affondare si sono prontamente gettati in mare.

Per fortuna le 6 persone a bordo, tutte dotate di corpetto di salvataggio sono state messe in salvo e caricate a bordo delle imbarcazioni intervenute in loro soccorso.

Per i sei diportisti tanta paura ma nessun problema di natura fisica.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Un commento

  1. Le persone che si sono prontamente gettati nel mare a salvare queste persone è stato Antonio Lerro e il bagnino del Lido Bellavista Carmine Pagliara.
    Se non fosse per loro due sarebbe stata una tragedia. Perché la capitaneria di Porto e arrivata dopo che le persone sono state messe in salvo.
    Grazie.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it