AttualitàCilento

Pisciotta, esclusi nuovi casi covid

“Tutti i tamponi effettuati nell’ambito dei nuclei familiari interessati alla frequentazione da parte di bambini della ludoteca di Caprioli, hanno dato esito negativo. Ciò ragionevolmente significa che il problema è stato circoscritto e che residenti e turisti possono vivere in tranquillità”. Lo ha reso noto il sindaco di Pisciotta Ettore Liguori.

Il primo cittadino ha voluto rassicurare cittadini e turisti per la situazione che si vive a Pisciotta.

Infine un invito: “Ciascuno contribuisca, nella sua consapevole responsabilità, a ristabilire l’aria giusta nel nostro paese: l’aria di Pisciotta appunto”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it