AttualitàVallo di Diano

Eugenio Siena alla guida del distaccamento vigili del fuoco di Sala Consilina

Prende il posto del compianto Luigi Morello, deceduto a marzo

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina sarà guidato da Eugenio Siena. Prende il posto del compianto Luigi Morello, scomparso il 24 marzo scorso dopo aver contratto il covid. Nominato capo reparto ad inizio anno, Eugenio Siena è originario del napoletano ma ormai è da tempo residente nel Vallo di Diano, a Sassano, con la sua famiglia.

Il compito di capo distaccamento dei Vigili del Fuoco è il giusto premio per una carriera intensa durante la quale Eugenio Siena ha svolto tante attività che gli hanno permesso anche di salvare diverse vite.

Il distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sala Consilina è competente su un vasto territorio che va dagli Alburni al Diano, passando per il Tanagro e le zone limitrofe. L’attività dei caschi rossi è quindi particolarmente impegnativa, vista anche la presenza di vari poli industriali e dell’autostrada A2.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it