AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, Capaccio e Castellabate: voucher per visitare il territorio

Un'iniziativa che coinvolge i tre comuni e che garantirà voucher per visite turistiche guidate sul territorio

Un “centro unico di accoglienza Cultura e Turismo” è il nuovo progetto che si concretizza nell’ambito del protocollo d’intesa siglato tra i comuni di Agropoli, Capaccio Paestum e Castellabate. L’iniziativa nasce dall’associazione Cilento incoming, specializzata nel favorire i flussi turistici sul territorio e prevede di mettere a disposizione dei vacanzieri presenti nei tre comuni dei voucher per incentivare visite nelle località firmatarie dell’accordo.

Un modo per accrescere il valore effettivo della scelta fatta di venire per la prima volta o di tornare a soggiornare sul territorio.

Il progetto pilota funzionerà fino al 30 agosto tra giovedì e domenica. Il turista potrà contattare telefonicamente l’associazione attraverso i numeri presenti agli infopoint dei tre comuni e prenotare visite turistiche con guide del posto nei comuni di Capaccio, Agropoli e Castellabate. In caso il servizio dovesse avere successo prevista una proroga anche per il mese di settembre.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it