AttualitàCilento

Cilento: crisi idrica e rubinetti a secco in tre comuni

La mappa dei disagi

Ventiquattr’ore con i rubinetti a secco nel Cilento. Tre Comuni – Prignano Cilento, Torchiara e Laureana Cilento senza acqua: dalle ore 19 di oggi, sabato 1 agosto fino a domani, domenica 2 agosto. La crisi idrica, dovuta al caldo e al prosciugamento delle fonti di approvvigionamento, ha ridotto la quantità di acqua a disposizione.

Gli utenti dovranno rifornirsi delle quantità strettamente necessarie e non eccedere con le scorte.

L’Asis cercherà di ridurre al minimo i disagi. C’è un numero verde: 800020180.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!