Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Ascea: è allarme furti sul litorale

Nei giorni scorsi un nuovo episodio

ASCEA. Ancora ladri in azione sul litorale. Nei giorni scorsi, infatti, si è registrato un nuovo episodio che si va ad aggiungere al crescente fenomeno dei furti avvenuti lungo la costa. Questa volta si è verificato in prossimità della località Scogliera di Ascea Marina; a segnalarlo un bagnante che si è ritrovato senza il portafogli.

“Sono andato a farmi un bagno , ma al mio ritorno sotto l’ombrellone , nel controllare il telefonino all’interno dello zainetto, mi sono accorto che mi mancava il portafogli – dice il malcapitato – Ho quindi allertato i vicini di ombrellone che ignari di tutto si erano anche loro allontanati dal loro posto ma fortunatamente non gli era stato sottratto alcunchè. Non mi è restato altro da fare che rientrare a casa e sporgere denuncia ai carabinieri!”

“Spero soltanto che la mia disavventura possa essere da stimolo a dei controlli più serrati sulla nostra costiera che in questi periodi vede la presenza di numerosi delinquenti che vivono la loro misera vita di espedienti a danno delle persone oneste e perbene”, conclude lo sfortunato protagonista della vicenda.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Un commento

  1. Purtroppo ad ascea si parla bene e razzola male … quest anno poteva essere un rilancio x via della registrazione degli affitti ma a quanto pare è un estate normale come le altre a parte 50 mila € spesi x quattro tubolari che nn esisteranno già a ferragosto . Si affitta senza contratto , i pass nn si sa nemmeno cosa sono più . Siamo abituati a questi scenari , mi meraviglio che le persone ancora scelgono un paese così inutile dove a parte il mare nn vedo nulla di accogliente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it