Calcio

Gelbison: rinforzo a centrocampo per i vallesi

Nuovo innesto per il tecnico Ferazzoli. La Gelbison nei giorni scorsi aveva annunciato la permanenza a Vallo della Lucania di D'Agostino e Uliano

Christian Vitale

30 Luglio 2020

Gelbison

Ancora un nuovo arrivo  mercato in casa Gelbison, che nei giorni scorsi aveva annunciato la permanenza di Beranrdino D’Agostino e del capitano Francesco Uliano. Il team vallese, nel pomeriggio di oggi, ha annunciato l’approdo nel club cilentano di Gianpiero Zollo. Questa la nota ufficiale del club di quarta serie, che gioca le sue gare interne allo stadio “Morra”, guidato in panchina dal tecnico Giuseppe Ferazzoli.

Gelbison ecco il centrocampista Gianpiero Zollo

Un nuovo rinforzo per il centrocampo rossoblù: Gianpiero Zollo è un nuovo calciatore della Gelbison. Nel pomeriggio di oggi il Presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio hanno concluso la trattativa che ha portato in rosa il centrocampista classe 2002. Un Under dunque a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli, al lavoro in questi giorni insieme ai dirigenti rossoblù per la formazione della nuova squadra. Zollo, originario di Avellino, nonostante la giovane età vanta già esperienze in Serie D. Arriva dal San Tommaso dove ha iniziato dal settore giovanile. Un atleta completo, che in gara può distinguersi sia da terzino che da mezz’ala di centrocampo.

Le parole del calciatore

Sono molto contento della chiamata della Gelbison, è una società seria e ambiziosa. So che per la squadra é una stagione importante, la decima in Serie D, ma sono pronto a scendere in campo e dare il meglio di me. Ho accettato la sfida e daró il mio contributo al mister e alla squadra”.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Tutto pronto per la finalissima tra Salerno Beach Soccer e Givova Città di Agropoli BS

La sfida è in programma sabato 12 luglio al B38 di Marina di Eboli

Battipagliese, doppio colpo di mercato: arriva il centrocampista Salerno e l’attaccante Sabatino

La Battipagliese 1929 rafforza il proprio organico con due innesti di qualità in vista del campionato 2025–2026

Battipaglia: Lega Navale Lancia “Un Mare di Benessere” con yoga sul litorale

La Lega Navale di Battipaglia presenta "Un mare di benessere", progetto che unisce Yoga e ambiente marino. Lezione gratuita il 16 luglio.

Ernesto Rocco

05/07/2025

Ebolitana calcio 1925: due rinforzi d’eccezione per il centenario

Prosegue la campagna acquisti dell'Ebolitana nell'anno del centenario

Atletica Agropoli: Daniele Orlando è il nuovo Campione d’Italia Under 20 sui 100 metri

La vittoria sui 100 metri rappresenta un possibile trampolino di lancio verso obiettivi ancora più ambiziosi

La Salernitana prende il bomber: ufficiale l’arrivo di Roberto Inglese

La Salernitana, con l'acquisto di Inglese, ha inserito in rosa un bomber di razza con un passato importante

Carmine Infante

04/07/2025

Orgoglio arbitrale nel Vallo di Diano: premi e promozioni per Domenico Tropiano e Nicola Monaco

Due importanti riconoscimenti confermano il valore del movimento arbitrale del Vallo di Diano. Domenico Tropiano, giovane talento di Sala Consilina, è stato premiato come Miglior arbitro di Calcio a 5 […]

Serie D: la Gelbison presenta il nuovo allenatore Imperio Carcione

La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore e dei programmi per la stagione 2025/2026

E’ ufficiale: Giuseppe Raffaele è il nuovo allenatore della Salernitana

Nel girone C di terza serie, Raffaele ha guidato Catania, Viterbese e Audace Cerignola

Carmine Infante

02/07/2025

Gelbison, nuovo arrivo in difesa: il club dà il benvenuto a Nicoló Donida

Nicoló Donida, difensore centrale classe 1992, proviene dalla Pistoiese

Balnaea sport e wellness: mens sana in corpore sano

Balnaea è molto più di un semplice centro sportivo: è un luogo pensato per il benessere completo della persona, dove allenamento, relax e socialità si fondono in un ambiente accogliente e moderno

La Gelbison amplia il progetto “Città Territorio” con l’affiliazione dell’ASD Real Mattine

Con l’inserimento della Real Mattine nella propria rete di affiliazioni, la Gelbison compie un significativo passo in avanti verso la valorizzazione del calcio giovanile

Torna alla home