Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Nuovi casi Covid a Pisciotta e Centola. Negativo 73enne di Stio

“Carissimi cittadini, devo purtroppo comunicarvi che sono stati appena riscontrati nel nostro Comune due contagi Covid 19. Si tratta di un’anziana residente a Napoli ma attualmente domiciliata a Centola capoluogo (fuori dal centro abitato) e della sua badante di nazionalità ucraina. Sono state immediatamente adottate tutte le misure di sicurezza ed entrambi sono state poste in isolamento. L’Asl sta effettuando la mappatura dei contatti. La situazione è sotto controllo ma invito tutti alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid”. Così il sindaco
Carmelo Stanziola annuncia due casi Covid a Centola.

Salgono invece a 21 quelli a Pisciotta, con quattro nuovi contagi dello stesso nucleo familiare, nonna, figlio e due nipoti. In paese analizzati circa 120 tamponi.

È risultato negativo, invece, il 73enne di Stio, positivo al primo tampone. Esclusi casi Covid in paese.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it