San Giovanni a Piro, negativo secondo tampone su donna contagiata

È risultato negativo il secondo tampone sulla donna di San Giovanni a Piro, la consigliera comunale che era risultata positiva sabato scorso. Lo comunica il direttore del distretto sanitario 71 dott. Rocco Calabrese.

Una buona notizia, che si aggiunge al fatto che tutti i contatti stretti della donna sottoposti a tampone nei giorni scorsi sono risultati negativi.

Ora dunque si aspetta solo il terzo tampone, che sarà effettuato nei primi giorni della prossima settimana, per poter dichiarare completamente fuori dall’incubo covid la donna.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.