Calcio, l’U.S. Agropoli: formalizzata l’iscrizione al campionato

«Da oggi più fiducia per il futuro»

L’Unione Sportiva Agropoli è ufficialmente iscritta al campionato di Eccellenza 2020/2021. A formalizzare la documentazione e il pagamento delle tasse d’iscrizione è stata l’attuale società composta dai tifosi e presieduta da Nicola Volpe.
Un atto importante nell’anno del centenario e avvenuto con largo anticipo rispetto al termine previsto dalla LND.

L’iscrizione al massimo torneo regionale è stata possibile grazie ad un credito che la società vantava dalla Lega, relativo ad un progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani realizzato due stagioni fa dalla società composta da Domenico Cerruti, Maurizio Puglisi, Luigi Punzo e Luigi Puca. La somma accreditata all’U.S.Agropoli permetterà anche il pagamento dell’ultimo debito che i delfini hanno con un loro ex tesserato, ovvero l’allenatore Gianluca Procopio.

«Oggi l’U.S.Agropoli è ufficialmente iscritta in Eccellenza – dice soddisfatto il presidente Volpe – nell’anno del centenario era importantissimo raggiungere questo traguardo e ancora più importante è il fatto che siano stati i tifosi a farlo. Ora consegneremo ai futuri dirigenti dell’Agropoli una squadra sana che ha cancellato tutti i suoi debiti». «Da parte mia è doveroso ringraziare gli ex dirigenti Cerruti, Puglisi, Puca e Punzo. E’ stato soprattutto grazie al loro impegno e alla loro lungimiranza che questa società ha potuto completare il programma di ripianamento di tutti i debiti e questo ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo», conclude il presidente dei delfini.

Iscriviti alla nostra community su Facebook, Clicca qui


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.