Coronavirus, altri due casi a Pisciotta

Altri due casi covid a Pisciotta. I tamponi eseguiti nelle ultime ore sui contatti dei primi quattro casi contagiati hanno dato esito positivo. Quindi nel centro cilentano si registrano sei casi coronavirus tutti collegati alla cena a casa di un medico salernitano.

Il professionista con la moglie è stato trasferito all’ospedale di Scafati. Una terza persona all’ospedale del Mare a Napoli. Il bilancio potrebbe aumentare. In queste ore si sta ricostruendo la rete di contatti degli altri due risultati positivi.

Disposte quarantene per tutti.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.