Calpazio: mercoledi la presentazione ufficiale

Christian Vitale
Stadio Mario Vecchio
Mario Vecchio

La Calpazio dopo una ottima annata disputato nello scorso torneo di Promozione ha centrato il salto in Eccellenza. Il team capaccese, reduce dal secondo posto centrato nel girone D, è stato infatti promosso nel massimo campionato dilettantistico regionale come tutte le seconde piazzate degli altri raggruppamenti. I 54 punti raccolti, nelle 24 partite disputate prima dello stop delle attività agonistiche, hanno spinto Santucci e compagni a sopravanzare di 2 lunghezze il Salernum Baronissi. Il sodalizio di Capaccio Capoluogo, che nelle ultime stagioni ha giocato le sue partite interne allo stadio “Mario Vecchio“, inizia a guardare alla prossima annata.

La Calpazio verso la prossima stagione

La società capaccese, insieme alle cilentane Agropoli e Virtus Cilento, al momento, è tra le 11 squadre salernitane iscritte al torneo di Eccellenza. Lo stesso torneo ha cambiato format rispetto alle ultime annate, passando da 2 a 3 gironi con 14 squadre, al posto delle 18 presenti nell’ultimo torneo per ogni girone. Il club, caro al presidente Angelo Di Giovanni, sta quindi avviandosi a preparare il campionato 2020/2021.

Mercoledi la presentazione del team capaccese

La Calpazio ha annunciato che il prossimo mercoledi svelerà ufficialmente i piani e i programmi inerenti al prossimo torneo. L’appuntamento è fissato, quindi, per il 15 luglio, alle ore 19:00, presso la sede dell’Associazione “Agorà dei Liberi” a Capaccio Capoluogo. In questo contesto i dirigenti del team, affidato alla guida tecnica di Massimo Marino, sveleranno sicuramente interessanti indiscrezioni sui progetto Calpazio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version