Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, furto nella chiesa di San Valeriano

Tentativo di furto alla chiesa del Sacro Cuore, e furto alla chiesa di San Valeriano, ad Agropoli.
Nella giornata di ieri 11 luglio, dalle ore 12,15 alle ore 13,30 ignoti sono riusciti ad entrare alla stazione, asportando poche monete dopo aver scardinato un candelabro elettronico e messo fuori uso due telecamere. Il danno subito si aggira sui 700/800 €.

Al Sacro Cuore, invece, c’è stato solo un tentativo di furto con scardinamento della porta d’ingresso lato destro. I ladri non sono riusicti ad entrare ma il danno subito è di circa 200€.

È stata sporta denuncia presso il comando stazione carabinieri di Agropoli e sono state acquisite le immagini delle telecamere delle due chiese.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it