Majestic
AttualitàCilento

Agropoli: in settimana consegna delle Bandiere Blu

In settimana consegna delle Bandiere Blu agli stabilimenti balneari. Coppola: "L'impegno è massimo"

Dopo Capaccio Paestum anche Agropoli si prepara a consegnare le Bandiere Blu alle strutture balneari del territorio. L’appuntamento è per mercoledì 8 luglio e venerdì 10. Il primo giorno sarà dedicato agli stabilimenti balneari del Lungomare, il secondo alle strutture di Lido Azzurro, Porto e Trentova. In vista di queste giornate ieri il municipio si illuminato simbolicamente di blu.

“Siamo al XXI vessillo ed ogni anno è sempre una grande emozione ricevere questo importante riconoscimento. L’impegno è massimo”, fanno sapere da palazzo di città.

Dal Comune aggiungono: “Stiamo lavorando ininterrottamente anche per risolvere, una volta per tutte, l’annosa problematica della posidonia. Siamo fiduciosi”.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Un commento

  1. Constatato com’è l’andazzo, l’assegnazione delle bandiere blu, almeno per il Comune di Agropoli, è un qualcosa di politico,e con raccomandazione,come in tutto,ultimamante , non certo data per quello che si dovrebbe avere per averla, e cioè: spiagge pulite, servizi validi ed efficaci per il turismo ecc.., cosa che ,da Agropolese verace, non vedo ,purtroppo attuata dall’Amministrazione Agropolese ,incapace ,in primis con il suo condottiero,capace soltanto di dire cazzate e bugie sulla vera situazione di Agropoli e di sorridere da “stolto”.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it