AttualitàCilento

Agropoli e Casal Velino, “Spiagge sicure 2020”: primi sequestri e sanzioni

Nell’ambito del progetto “Spiagge sicure”, finanziato dal Ministero dell’Interno, la Polizia municipale di Agropoli, diretta dal maggiore Carmine Di Biasi, nella giornata di ieri, 3 luglio, e quella di oggi, 4 luglio, sulla spiaggia del lungomare San Marco ha sanzionato per complessivi 10.000 euro due venditori ambulanti che esercitavano attività di commercio abusivo su demanio marittimo. Gli operanti hanno anche provveduto al sequestro della merce, finalizzato alla confisca.

I controlli proseguiranno sugli arenili cittadini fino al prossimo 30 settembre.

Attività di controllo anche a Casal Velino durante la scorsa sera contro il fenomeno dell’ombrellone selvaggio. Sequestrati diversi ombrelloni lasciati sul litorale oltre il tramonto.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it