Majestic
AttualitàCilento

Cinema all’aperto a Sant’Angelo a Fasanella

Cineforum a partire dall'11 luglio

SANT’ANGELO A FASANELLA. “Guardare per crescere” cineforum all’aperto. È un progetto che vuole dar vita a un processo formativo il cui apprendimento è il frutto di attività educative incentrate sull’ambito del cinema per ragazzi. La pianificazione dell’iniziativa è a cura dell’Amministrazione Comunale di Sant’Angelo a Fasanella che, con l’ausilio del Forum dei Giovani e delegati alla progettazione, intende trasmettere con un cineforum all’aperto il valore di stare insieme e di confrontarsi a una generazione di giovanissimi.

In un contesto storico particolare come quello che stiamo vivendo i più giovani hanno bisogno di confrontarsi con la realtà e il dibattito scaturito dalla visione di un film è senza dubbio lo strumento più efficace per raggiungere tale obiettivo.

Le proiezioni saranno le seguenti:
11 luglio – le follie dell’ imperatore
18 luglio – Hercules
25 luglio – Uno zoo in fuga
1 agosto – Il libro della giungla
Il cineforum si terrà in Piazzetta Municipio alle ore 21.00

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it